Rete regionale di Biblioteche scolastiche BIBLIARS

Data: 25/10/2023

β€œπΆπ‘’π‘Ÿπ‘‘π‘– π‘™π‘–π‘π‘Ÿπ‘– π‘π‘œπ‘ π‘‘π‘–π‘‘π‘’π‘–π‘ π‘π‘œπ‘›π‘œ 𝑒𝑛 π‘‘π‘’π‘ π‘œπ‘Ÿπ‘œ, 𝑒𝑛 π‘“π‘œπ‘›π‘‘π‘Žπ‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘œ; 𝑙𝑒𝑑𝑑𝑖 π‘’π‘›π‘Ž π‘£π‘œπ‘™π‘‘π‘Ž, 𝑣𝑖 π‘ π‘’π‘Ÿπ‘£π‘–π‘Ÿπ‘Žπ‘›π‘›π‘œ π‘π‘’π‘Ÿ 𝑖𝑙 π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘œ π‘‘π‘’π‘™π‘™π‘Ž π‘£π‘–π‘‘π‘Ž.”

Nella splendida cornice del Teatro Marrucino Chieti, l’Istituto Comprensivo Corropoli Colonnella Controguerra ha preso parte al primo Convegno regionale per sottoscrivere la nascita della rete regionale di Biblioteche scolastiche π—•π—Άπ—•π—Ÿπ—Άπ—”π—₯𝗦.
L’evento ha visto la partecipazione di Luisa Masquardt e Tiziana Cerrato, formatrici e voci autorevoli nel percorso di formazione nazionale insieme a piΓΉ di 250 rappresentanti delle scuole abruzzesi tra dirigenti e docenti.
Con la stessa passione ed entusiasmo che hanno spinto gli animi dei presenti, l’Istituto Γ¨ orgoglioso di condividere e di portare avanti la bellezza della lettura.
πŸ™ Si ringrazia la dirigente scolastica, dott.ssa Stefania Nardini, per la sensibilitΓ  e l’attenzione sempre dimostrate.