Spettacolo “Il Natale nel mondo… che vorrei”

Data: 23/12/2023

Il "Natale nel mondo… che vorrei” nasce con l’intento di dare una visione di questa importante festività come un’occasione di riflessione, condivisione e unione tra i popoli. La piazza di Corropoli è stata lo sfondo integrativo dello spettacolo musico teatrale tenutosi il 21 dicembre 2023 alla presenza delle famiglie, del Dirigente Scolastico Nardini Stefania, dell’amministrazione comunale nelle persone dell’assessore Alessia Lupi, del Sindaco Dantino Vallese e del sottosegretario alla regione Umberto De Annuntiis.

I nostri alunni, indossando i colori della pace, si sono esibiti con entusiasmo e impegno donandoci una serata densa di emozioni.

Cari bambini, ci avete regalato una serata emozionante piena di riflessione e poesia. Siete arrivati al cuore del numeroso pubblico presente. 𝑺𝒊𝒆𝒕𝒆 𝒊𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒐𝒓𝒈𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐!
Ringraziamo soprattutto la 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝐷𝑖𝑟𝑖𝑔𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛𝑖𝑎 𝑁𝑎𝑟𝑑𝑖𝑛𝑖, che ha voluto e creduto nel progetto.
Grazie a tutte le maestre e in particolare a 𝐹𝑒𝑑𝑒𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑐𝑜𝑛𝑒 e 𝑀𝑖𝑙𝑒𝑛𝑎 𝐺𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎𝑝𝑙𝑒𝑛𝑎 che hanno guidato magistralmente gli alunni.
Grazie alle famiglie per la collaborazione mostrata.
Grazie al 𝑆𝑖𝑛𝑑𝑎𝑐𝑜, 𝐷𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑉𝑎𝑙𝑙𝑒𝑠𝑒 e all'𝑎𝑠𝑠𝑒𝑠𝑠𝑜𝑟𝑒, 𝐴𝑙𝑒𝑠𝑠𝑖𝑎 𝐿𝑢𝑝𝑖 per averci supportato in tutto ciò di cui abbiamo avuto bisogno.
Grazie per la presenza al Sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale, 𝑈𝑚𝑏𝑒𝑟𝑡𝑜 𝐷'𝐴𝑛𝑛𝑢𝑛𝑡𝑖𝑖𝑠.