Giornata mondiale degli alberi

Data: 29/11/2023

Oggi ๐Ÿ๐Ÿ ๐ง๐จ๐ฏ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž, si celebra la ๐“–๐“ฒ๐“ธ๐“ป๐“ท๐“ช๐“ฝ๐“ช ๐“œ๐“ธ๐“ท๐“ญ๐“ฒ๐“ช๐“ต๐“ฎ ๐“ญ๐“ฎ๐“ฐ๐“ต๐“ฒ ๐“ช๐“ต๐“ซ๐“ฎ๐“ป๐“ฒ, istituita dal Ministero dellโ€™ambiente e della tutela del territorio e del mare.
โœจ Per lโ€™importante occasione, nella mattinata odierna, alcuni nostri alunni della scuola dellโ€™infanzia, della scuola primaria e secondaria hanno partecipato con gioia alla piantumazione di alcune piante di olivo presso i giardini della sede centrale e della scuola dellโ€™infanzia.
๐Ÿ‘‰ Lโ€™incontro รจ stato arricchito dalla presenza del ๐™ฝ๐šž๐šŒ๐š•๐šŽ๐š˜ ๐™ฒ๐šŠ๐š›๐šŠ๐š‹๐š’๐š—๐š’๐šŽ๐š›๐š’ ๐™ต๐š˜๐š›๐šŽ๐šœ๐š๐šŠ๐š•๐šŽ di Alba Adriatica e dal ๐™ผ๐šŠ๐š›. ๐™ฒ๐šŠ ๐™ผ๐šŠ๐š›๐šŒ๐šŽ๐š•๐š•๐š˜ ๐™ฒ๐šŠ๐š™๐š™๐šŽ๐š•๐š•๐šŽ๐š๐š๐š’; dall'assessore all'ambiente e alle politiche giovanili ๐š๐š˜๐š‹๐šŽ๐š›๐š๐šŠ ๐™ถ๐š›๐š’๐š•๐š•๐š’ e dalla presenza del vicesindaco del Comune di Corropoli ๐™ฐ๐š๐š๐š’๐š•๐š’๐š˜ ๐š๐š’๐šŒ๐šŒ๐š’, i quali hanno avuto il pensiero di donare delle piantine per la nostra scuola. ๐Ÿ™
La Dirigente scolastica Stefania Nardini, presente allโ€™evento, ringrazia lโ€™Amministrazione comunale e il Corpo forestale per lโ€™importante occasione di arricchimento.